Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4204 giorni faCiao ragazze... non so che tema dare al tableau... noi abbiamo fatto queste partecipazioni... ragazze mi aiutate a scegliere!!! grazie a tutte ciao un bacio, e su queste pensavo di fare uno di questi oppure inerente alla bomboniera... questa è la...
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze, stasera devo andare in atelier a farmi prendere le misure per l'abito e sono emozionata, non vedo l'ora... anche voi eravate emozionate e agitate? che effetto vi ha fatto rivederlo?
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze... voi in viaggio di nozze indosserete il pigiama, la camicia da notte, un babydoll o un completo di reggiseno e slip? grazie a chi mi risponderà!!!
Ho creato un post
4207 giorni faCiao ragazze... ho sentito in tv che è morto oscar de la renta... e ora chi farà i vestiti da sposa? chi ha comprato un suo vestito?
Ho creato un post
4209 giorni faQuesto è il mio guestbook... l'ho comprato su especiale... vi piace? e questo è l'interno!!!
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze... stasera abbiamo il primo incontro per il corso... sono emozionata e non vedo l'ora che arrivi stasera così ci dirà quanto dura il corso e da quando dovremo portare i documenti!!!
Ho creato un post
4211 giorni faCiao ragazze... oggi ho fermato il trucco e parrucco... verrà il giorno del matrimonio alle 7 sono contenta e con questo ho fermato tutti i fornitori!!! non vedo l'ora che arrivi aprile
Ho creato un post
4213 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo ma secondo voi la cosa vecchia... di qualcunque genere, può diventare vecchia dopo un giorno, un mese, un anno? voi come la pensate? grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze e buon inizio di settimana... volevo chiedervi a proposito di vecchio e da indossare il giorno del nostro matrimonio... io ho un profumo che utilizzo solo nelle occasioni particolari e speciali e cè l'ho da diversi anni... il profumo lo...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazze, volevo fare il guestbook ma sui siti di e-speciale, lightinthebox e matrimoniofacile.com li vendono con le pagine tutte bianche, invece facendo una ricerca su google mi fanno vedere all'interno che sono già prestampati e poi puoi...
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze, voi il giorno delle nozze canterete per vostro marito? se si, quale canzone si potrebbe dedicargli? grazie a chi mi riponderà ciao.
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze... finalmente il 2 davanti è andato via e oggi siamo a-199, tra qualche settimana inizio il corso e poi finalmente le pubblicazioni... non vedo l'ora!!!
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze, voi vi affiderete ad un centro estetico? se si che cosa vi farete fare? vi siete fatte fare un preventivo? oppure andrete soltanto dalla parrucchiera per farvi fare il trucco e parrucco? grazie a tutte a chi mi risponderà!!!
Ho creato un post
4232 giorni faCiao ragazze... domani si sposa la mia amica laura https://community.matrimonio.com/laura--u547298 ti faccio tantissimi auguri e ti auguro tantissima felicità!!! ciao un abbraccio forte forte
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia... oggi ho ritirato le mie partecipazioni... quando le ho viste in negozio mi sono emozionata e quando sono arrivata a casa ho continuato a guardarle!!! sono bellissime : questo è il disegno delle...
Ho creato un post
4243 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo ma voi i cake topper di che materiale lo avete preso o prenderete? di porcellana o di resina? dov'è la differenza? grazie a chi mi risponde!!!
Fotografi garanzie ANFM