Termoli, Campobasso · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1426 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1426 giorni faSuper emozionata 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1432 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1435 giorni faI gemelli sono un accessorio-gioiello usato specialmente nelle occasioni importanti per chiudere i polsini delle camicie che non hanno dei bottoni fissi, Queste camicie hanno quindi due occhielli e i gemelli servono a chiuderli conferendo eleganza al...
1436 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1437 giorni faCentrotavola?
1437 giorni faCiao sposine ho una domanda sia per chi si è già sposata sia che per chi non ancora. Ma avete o avete avuto un sogno ricorrente? Io faccio praticamente lo stesso sogno ma in contesti differenti! Vorrà dire qualcosa? Vi capita? Grazie in anticipo😊
1441 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1441 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
1442 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1443 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...
1443 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1447 giorni faBuongiorno, il mio abito sarà color avorio in organza con nastro e giacchino in raso. L'idea della scarpa avorio non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa nei toni del rose Gold (le fedi saranno in oro rosa) o del pesca (riprendendo i colori dei...
Fotografi garanzie ANFM