Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4179 giorni faNon sto a ripetermi noi aveva deciso per fedi moolto particolari ma poi per motivi affettivi abbiamo optato per la fede classica qui l'idea fede classica si ma con tatuaggio comunque volevamo un tatuaggio che rappresentasse il matrimonio e abbiamo...
Ho creato un post
4179 giorni faHo visto sul forum che questo colore, che io ho scelto per le mie nozze, viene scelto da molte sposine, qui l'idea di questo topic! Proponendo i diversi accostamenti di colore! Il nostro sarà bianco e blu navy tutto in tema nautica!! Protagonista...
Ho creato un post
4194 giorni faFinalmente ho trovato il tableau che volevo ora devo realizzarlo!!! Qui entrate in gioco voi!!! Come si fanno queste barchette?? La carta nautica me la da un amico di fm ex ufficiale di marina e ok! Ma queste barchette non so come farle! Dentro poi...
Ho creato un post
4195 giorni faEccomi qui a chiedere aiuto! Rito simbolico in spiaggia! Mi servono 3 canzoni ingresso, scambio fedi e fine cerimonia! Ci sarà la cantante e tastiera Ingresso: quando nasce un amore Anna Oxa Scambio fedi : ritornello Amore unico amore Mina Fine...
Ho creato un post
4196 giorni faVi presento la mia fede ce l'ho a casa mia perché devo darla all'orafo per rodiarla inciderla e prendere le misure per il mio fm!! Io ne sono innamorata e' la fede di mia nonna e se vedete qualche rigo e' dovuto ai suoi 50 anni anzi 52!!! Per me e'...
Ho creato un post
4202 giorni faLe fedi dubbio grande! Ho cercato le fedi più strane online sto facendo impazzire il mio amico orafo ogni volta li chiamo con una nuova idea prima impronte digitali poi nodo marinaro e ora che ero decisa?? Mia madre se ne esce peccato non la vuoi...
Ho creato un post
4202 giorni faLeggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una...
Ho creato un post
4203 giorni faGirovagando online ho trovato questo articolo magari può essere utile! Anche solo per curiosare!! State per scegliere i fiori per il matrimonio ma prima avete bisogno di sapere che ciascun fiore porta con se un preciso significato: fedeltà, amore...
Ho creato un post
4204 giorni faQuesto forum e' la mia rovina ogni giorno una nuova idea! Chi ha già letto qualche mio post ormai Sa che il mio matrimonio non sarà ne tradizionale ne classico! Il dubbio più grande e.' Sulle bomboniere alla fine l'unica opsione rimasta e' un...
Ho creato un post
4205 giorni faEccomi qua!!! Via ai commenti!!! Io sono soddisfatta!! L'acconciatura e' ancora da riprovare perché sono un dubbio se sciolti vediamo quanto crescono!!!
Ho creato un post
4208 giorni faLa domanda e' chiara chi di voi paga i coprisedia?? Ho visto altri topic ma sono vecchiotti volevo capire se li pago solo io!!!! Li avrei evitati ma le sedie sono un pugno in un occhio classiche di legno e brutte devo metterli inevitabilmente ... Mi...
Ho creato un post
4210 giorni faMercoledì finalmente ho la prova trucco e parrucco per confermermate truccatrice e parrucchiera questo e' quello che pensavo di proporre loro.. I capelli sono poco sotto le spalle per giugno cresceranno un po ma non tanto da tenerli sciolti come...
Ho creato un post
4211 giorni faHo bisogno di voi la domanda e' Voi cosa fareste al posto mio??? Il nostro matrimonio e' molto ristretto e intimo saremo massimo 70 Persone parenti 10 per me 10 per fm! Quando abbiamo fissato la data alla location abbiamo deciso per il sabato 13...
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze premesso che non amo le fedi classiche e soprattutto fm! Ho cercato online idee diverse da proporre al nostro amico orafo! All'inizio pensavo a quelle con l'impronta digitale ma poi parlandone bene essendo all'esterno non sarebbe durate...
Ho creato un post
4232 giorni faCome dal titolo mi spiegate per favore la differenza tra queste due fiere??? Quale scegliere?? Pro e contro di ognuna per favore! Vale la pena andare ad entrambe? O dovendo scegliere quale delle due??
Ho creato un post
4234 giorni faFino ad un paio di gg fa pensavo di truccarmi da sola dato che me la cavo bene e ho già truccato sia mia madre che mia sorella per il matrimonio poi ho pensato al mio carattere e so che quel giorno sarò agitata e sotto pressione mi Conosco e poi una...
Fotografi garanzie ANFM