Martina Franca, Taranto · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1449 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1449 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1449 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1449 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Isabella
1450 giorni faHo partecipato al post di Silvana
1450 giorni faHo partecipato al sondaggio di Enza
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1450 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie
Ho partecipato al post di Antonella
1452 giorni faHo partecipato al post di Lau
1452 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
1452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1452 giorni faRagazze voi state scegliendo band, band con dj o animatore tuttofare?
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1453 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1453 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Fotografi garanzie ANFM