Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1540 giorni faBouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
1540 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1540 giorni faCiao a tutti, Matrimonio.com mi ha indicato che avete celebrato le vostre nozze l’8 Giugno in zona Lecce. Il nostro matrimonio sarà l’8 Giugno del prossimo anno e non essendo della zona ci chiedevamo com’è stato il tempo il giorno del vostro...
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1540 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1541 giorni faBuonasera ragazze, quale sarà la vostra lista nozze?
1541 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1541 giorni faDopo quanto tempo avete annunciato del matrimonio?
1541 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1541 giorni faCiao sposine, quando giorni mancano al vostro grande giorno? ❤️🥰
1541 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1541 giorni faCommunity Stamperete un menù per tavolo o per seduta? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Karma Photo
1541 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1541 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM