Vai ai contenuti principali
M
Maria

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2022

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2023

373giorni 6hh
Arianna
Aaa abito da damigelle cercasi
Arianna, Il 7 Gennaio 2023 alle 18:52

Ciao a tutte sposine, Abbiamo scelto due damigelle e siamo alla disperata ricerca dei loro abiti. Considerando che hanno fisici diversi e colori di pelle e carnagione diverse, avevamo pensato ad abiti...

Maria, domenica 9-Apr-23 23
Melissa
Oro per il matrimonio
Melissa, Il 24 Settembre 2022 alle 16:04

Ciao a tutt* Indossereste oro giallo il giorno del matrimonio? Mio suocero l'anno scorso mi ha regalato un set composto da collana, bracciale, orecchini e anello. Non li ho mai indossati, sono rimasti...

Giuseppina, martedì 27-Set-22 38
V
Esagerata o no... sono disperata :(
Valentina, Il 11 Febbraio 2022 alle 10:53

Ciao a tutti, lo so che può sembrare un'esagerazione quello che sto per dire, ma sapete che più si avvicina il matrimonio e più diventiamo irrazionali e ci facciamo prendere dal panico xD Ho appena...

Maria, sabato 12-Feb-22 24
Anna
Dubbio orecchini
Anna, Il 22 Gennaio 2022 alle 20:31

Ciao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho...

Perle

26%

58 voti

Diamantino

64%

146 voti

Orecchini acqua marina

10%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Feb-22 20
Valentina
Contratto Location
Valentina, Il 4 Febbraio 2022 alle 14:29

Quanto ci vuole in media per ricevere il contratto dalla location scelta? Noi abbiamo confermato 10 giorni fa, ma siamo ancora in attesa del contratto, ma ciò che ci preme di più è la data, perché la...

Nilza, venerdì 4-Feb-22 28
M
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2023 - Lecce
Maria, Il 30 Gennaio 2022 alle 17:13

Ciao a tutti, Matrimonio.com mi ha indicato che avete celebrato le vostre nozze l’8 Giugno in zona Lecce. Il nostro matrimonio sarà l’8 Giugno del prossimo anno e non essendo della zona ci chiedevamo...

Alessia, lunedì 31-Gen-22 2 36

Gruppi generali

Ispirazione