Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Aaa abito da damigelle cercasi

Arianna, il 7 Gennaio 2023 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte sposine,
Abbiamo scelto due damigelle e siamo alla disperata ricerca dei loro abiti. Considerando che hanno fisici diversi e colori di pelle e carnagione diverse, avevamo pensato ad abiti con modelli doversi ma dello stesso colore. Non vorremmo spendere più di 200 euro, qualche consiglio?

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Aprile 2023 alle 23:09
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Duntery! Super raccomandato. L’ho usato per le mie damigelle e abbiamo usato l’opzione di farlo fare su misura. Il risultato è stato ottimo. Hanno a disposizione tanti modelli diversi per lo stesso colore e si rimane in un budget entro i 200€, noi abbiamo spero sui €100 per abito.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pagato in euro e vedo il sito in euro.
    Ci mette circa 2 mesi per arrivare il vestito perché è fatto su misura e poi molto dipende da come funziona la posta da te. Io ho comandato dal sito in francese.

• Rispondi
  • Giorgia
    Pordenone
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura! potrei farti una domanda? spero tu risponda.
    sto cercando anche io un vestito da cerimonia e anche io ho trovato questo sito, Babaroni, e sono molto interessata. il problema però è che non è un sito italiano e non ho idea di come ordinarlo. di quanto pagare visto che sono in dollari i prezzi, di quanto ci vorrebbe per arrivare eccetera.
    potrebbe darmi qualche dritta gentilmente su come ha fatto visto che l’ha preso proprio da lì?? grazie mille intanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Asos ci sono ottimi prodotti a livello di qualità prezzo. Proprio del marchio Asos diversi modelli in diversi colori e tessuti. Testato in prima persona Smiley smile

• Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti consiglio di guardare si JJ'House. Hanno tantissimi colori e modelli. L'unica cosa a cui prestare attenzione sono le taglie perchè sono più grandi rispetto a quelle ordinate. Quindi se ad esempio dalle misure calcolate online risulta una 44, ti consiglio di ordinare una 42 Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio su babaroni, è bellissimo e lo uso ancora oggi per altri matrimoni perché è mettibilissimo
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!
    Io ti consiglio di provare a guardare su JJ's house. Hanno tanti vestiti di tanti colori diversi quindi puoi anche scegliere due modelli diversi ma dello stesso materiale e colore per esempio. I prezzi sono super accessibili!
    Le mie sorelle per il mio matrimonio hanno fatto proprio così con due vestiti di JJ's House dello stesso colore ma in due modelli diversi 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo 🥰🥰 ho 5 damigelle adulte e tutte con fisico diverso. Gli abiti li stiamo prendendo su shein che sono a poco prezzo ma di buona qualità. Fortunatamente si sono tutte accordate a un modello, ma le avevo lasciate libero sul modello perché giustamente non volevo mettere nessuna a disagio dato che sono tutte e 5 con fisici diversi, avevo solo chiesto che fosse uguale il colore e il tessuto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregooooo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Trovato 🤗
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah su Instagram si chiama emmeshopping ed è quello con l'icona viola 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna,

Per le mie damigelle abbiamo comprato gli abiti su Duntery. C’è molta scelta per i modelli ed i colori e c’è l’opzione di far fare l’abito su misura senza costo aggiuntivo. Prima di scegliere il colore ed il tessuto ho mandato a prendere dei campioni di stoffa.Gli abiti possono esser fatti su misura senza costi aggiuntivi, che è quello che abbiamo fatto noi e siamo state molto felici del risultato.Non credo abbiano un sito in Italia, ma noi abbiamo ordinato dal sito inglese e spedito in Italia.
    Un saluto,Maria
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si scrive su instagram perché non lo trovo 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti interessa io sono la sarta che lavora per Nella Ideattiva, puoi cercarla su Instagram o su Google, realizziamo proprio quell'abito che puoi trasformare, in diversi colori e due tessuti diversi. Io stessa l'ho indossato nella parte di damigella per il matrimonio di mia cognata e mi sono trovata benissimo! In più rientreresti nel budget! 😉
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello transformer ce ne stanno di tutti i tipi dal più economico al più costoso 😉
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M&M shopping 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai il sito online per favore? Sono interessata anche io 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, anche io vorrei spendere questa cifra e ti consiglio di provare a sentire qualche negozio di abiti da cerimonia, oltretutto ora è periodo di saldi, quindi magari riesci ad essere fortunata!

Per quanto riguarda modello e colore, io darei un'indicazione, ma lascerei decidere a loro

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle sono tutte diverse fisicamente per questo ho optato per un abito transformer così ognuna lo adatterà come meglio crede senza sentirsi fuori luogo! Il colore avranno tutte lo stesso ovvero verde bottiglia 😍 è molto economica tra L altro... se ti interessa stanno qua a Roma o hanno il sito online e spediscono in tutta Italia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema solo che io nr ho 3! Tre fisici diversi e carnagione diverse 😭 anch'io ho pensato di regalarle i vestiti dello stesso colore ma diversi per il momento sono ricoverata quindi bloccata ma spero di uscire dall'ospedale presto poi faremo ii giri dai cinesi e in una boutique di Torino che ha dei vestiti bellissimi a poco prezzo altrimenti amazon oppure shein
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su aliexpress o shein
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Per me è lo stesso, dunque ti consiglio di vedere il sito shopalike.it ti da una lista di abiti e dove trovarli e quale prezzo. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato a guardare su Asos? Ci sono dei bei modelli e ora ci stanno pure i saldi! Anche io stavo giusto guardando qualche idea per le mie amiche/damigelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione