Desenzano del Garda, Brescia · Da Aprile 2014
Ciao sono Martina ho 30 anni e mi sono sposata ad agosto sul Lago di Garda, io e mio marito abbiamo scelto il lago essendo un dei posti più belli nelle... Visualizza altro
Ciao sono Martina ho 30 anni e mi sono sposata ad agosto sul Lago di Garda, io e mio marito abbiamo scelto il lago essendo un dei posti più belli nelle vicinanze. Coroniamo il sogno d'amore dopo 6 anni e 5 mesi di convivenza....
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4197 giorni faEcco qualche foto ufficiale....è stata dura scegliere tra tutte....il nostro sogno realizzato Ditemi se vi piacciono....
Ho partecipato al post di Martina
4200 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
4204 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho partecipato al post di Ele
4204 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4204 giorni fa
4208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4209 giorni fa
Ecco la mia prova acconciatura, un semi raccolto con brillantini....a me piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4213 giorni fa
4213 giorni fa
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Dayana
4215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4216 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM