Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni fa
1086 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al post di Ilaria
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1093 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faBuongiorno sposini! Mi mostrate che gioielli avete indossato per il vostro matrimonio? (Sia spose che sposi) Come avete scelto cosa indossare? In base all'abito?Erano gioielli vostri o prestati o regalati?Quanto tempo prima avete deciso cosa...
1101 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1101 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1102 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
Ho creato un sondaggio
1103 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
Ho partecipato al sondaggio di Sap
1103 giorni fa
1103 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
1103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM