Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 4.852 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4271 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4279 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di SOPHIA
4290 giorni fa
salve a tutti, da poco iscritta al sito, da poco ho iniziato l ricerche. ho bisogno di un aiuto!!!! vivo nellla zona di Napoli, ma non disdegno consigli su salerno e su caserta. qualsiasi tipo di idea location ... idee per il post cerimonia. viprego...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4291 giorni fa
Ciao a tutte, Io sono di Napoli e mi sposerò il 13/09/2015... farò un matrimonio civile perché non credenti, e abbiamo fermato villa e fotografo (già che ci sono vi posto qualche foto). Adesso mi chiedo, per fare il rito civile in location come...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4298 giorni fa
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Fotografi garanzie ANFM