Grammichele, Catania · Da Maggio 2014
Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della... Visualizza altro
Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della natura,è un equilibrio che si crea tra dentro e fuori.Nel tempo ciò che uno è dentro resta scritto sulla pelle.
- Sposa TOP
- 65.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Grazie Giorgia ...sei un tesoro per me è un onore essere dei vostri! Faccio del mio meglio! Ti abbraccio forte !
É un onore per me far parte di voi! Spero si esserne all'altezza! Vegliate su di te! Un abbraccioooo!!!
Benvenuta tra noi ue cara Rosy!!!!
Pazienza almeno è per una buona causa! ^_^
Certoooo!! Purtroppo quest anno saltiamo, sempre per risparmiare un po... ma finora mi sono fatta 4 estati di fila in Sicilia e sono stata benissimo...!!! Mi mancherà molto quest anno. ... :-(
Rossellaaaaaa,sono felicissima! Io amo la Sicilia e sono felice che l'amore ti abbia portata da queste parti! Magari ci si vede pure quando sei nei dintorni!
Ciao Rosy! Il mio fm è di Catania. ..amo lui e la vostra città!! :-)
Ciao Veronica ....ricambio di cuore gli auguri! Un abbraccio forte!!!
Ciao rosy, ed auguri x il matrimonio
Un bacione alle ragazze che mi hanno aggiunto! Sono contenta di aver fatto la vostra "conoscenza" ...siete così carine e gentili! Grazie ^_^
Fotografi garanzie ANFM