Padova, Padova · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1163 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1163 giorni faIn base alle vostre esperienze quale è 0iu conveniente in termini di qualità prezzo?
1163 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1163 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
1163 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1163 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1163 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1163 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1163 giorni faBuongiorno Sposine, Ho bisogno dell’aiuto del pubblico per uscire da questo limbo. Le due proposte hanno praticamente lo stesso importo. YOU AND ME palafitta sull’acqua in pensione completa, upgrade di camera in omaggio, cena romantica spiaggia in...
1163 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
1163 giorni faTema rose rosse per il ricevimento?
1163 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1169 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1169 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1171 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1172 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Fotografi garanzie ANFM