Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1000 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
1000 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
1000 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
1003 giorni faHo creato questo post,per capire come vi state sentendo anche voi in questi pochi giorni che mancano io ad oggi sono a -23 giorni,e ogni giorno lo sto sentendo sempre più vicino voi come vi state sentendo all'arrivo del matrimonio? Avete già...
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1003 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1003 giorni faSposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Ho partecipato al sondaggio di Connie
1003 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1003 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
Ho partecipato al post di Maria&Rosario
1003 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
1004 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1004 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
1006 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1010 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Ho ottenuto una medaglia!
1016 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1016 giorni faBuonasera a tutte ragazze, secondo voi cosa si può regalare oltre al vestito per il matrimonio a un bambino di 4/5 anni a cui non prenderai il vestito per il matrimonio perché la mamma glielo vuole prendere lei? Sono a corto di idee a -30 giorni dal...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM