Vai ai contenuti principali
Dedda
Dedda

Salerno, Salerno · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

4431giorni 21hh

Dedda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

Viviana, se possibile anche piu' che 1000!!!!!!!!:-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4479 giorni fa

-48... emozione a mille?

Dedda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

ciao a tutte!!! oggi sono particolarmente emozionata..... ho tra le mani le partecipazioni di nozze e fa un certo effetto leggere i nostri nomi!!!! In piu' domattina si va in comune per le pubblicazioni......che aggiungere, spero arrivi presto il "nostro giorno dei giorni"!!!!!!!!!

Dedda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4492 giorni fa

Siamo a -61 !!!!!!!!!!!!!!!! e comincia l'ansia................

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4495 giorni fa

Le foto dell'abito Dedda!

Dedda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4579 giorni fa

buongiornissimoooooooooooo............................. Udite udite ho il MIO abito da sposa!!!!!!!! Ragazze l'ho trovato!!!!!!Ieri mattina sono andata in un atelier dove per la verita' non volevo neanche andare .Una mia amica tempo fa aveva comprato li il suo abito che era molto bello ma andando a sbirciare sul sito di questo atelier non ero rimasta molto contenta, vedevo solo foto di vestiti che non mi convincevano.Poi pero' mi son detta: " ho fissato l'appuntamento tanto vale provare".La stilista crea da se' i bozzetti , ha subito capito cio' che cercavo e ha modellato sul mio corpo esattamente cio' io cercavo!!!!Ragazze avevate ragione, dovevo solo cercare ma cio' che io volevo da qualche parte c'era!!!!!!!posso fare il nome dell'atelier????se mi dite di si vi do' il nome,a qualche sposina salernitana pota' essere d'aiuto!!!!! bacioni a tutte

Dedda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4581 giorni fa

Ciao Barbara domani ho un altro appuntamento.......... incrociamo le dita!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione