COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dedda
Dedda

Salerno, Salerno · Da Febbraio 2011

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

3342giorni 3hh
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
Dedda
Info super urgentissime su meridiana hotel paestum
Dedda, Il 1 Luglio 2011 alle 16:01

Ciao a tutte sposine ho bisogno di voi!!!! ho prenotato la chiesa ma non ancora il locale per aprile 2012!!!!! avrei scelto l'hotel meridiana di paestum...... vorrei confermarlo in settimana ma mi...

Stefania, lunedì 21-Ott-13 20
Raluca
Come vi vestite nel giorno del matrimonio prima del vestito da sposa?
Raluca, Il 8 Novembre 2012 alle 13:15

Come che devo andare io al salone per il trucco e parrucco perche loro vengono a casa solo per ritocchi dell'ultimo momento,mi chiedevo come vestirmi per non rovinare il trucco e l'acconciatura?ci...

Sarahikki, mercoledì 13-Feb-13 50
G
Che lavoro fate?
Giada, Il 7 Novembre 2012 alle 11:06

Ragazze sn curiosa, ovviamente rispondete solo se vi va di dirlo ma per conoscerci un pò meglio vorrei sapere cosa fate nella vita... Io faccio la mantenuta (disoccupata nn mi piace) ma fino a un...

Alice, domenica 11-Nov-12 89
Dedda
Quella voglia di....
Dedda, Il 5 Novembre 2012 alle 15:50

salve neo sposine, sono sposa da 6 mesi e ultimamente mi sta venendo una certa voglia di maternita'!!!! poi pero' mi dico che è meglio aspettare un altro pochoìino e spassarcela ancora noi 2!!!!voi...

Daniela, mercoledì 7-Nov-12 17 622
Margy
Sondaggio...arredamento e accessori
Margy, Il 5 Novembre 2012 alle 12:57

Ciao girls e ben trovate dopo il ponte (per chi ne ha usufruito)! Vorrei sondare i vostri gusti circa l'arredamento...cosa preferite? Classico, moderno, iper moderno, etnico, misto...o cosa? Io sono...

Valentina, giovedì 6-Dic-12 45
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Teresa e Mattia, domenica 7-Mar-21 502
A
Famiglia non vuoldire per forza essere in più di 2,siete daccordo?
Arianna, Il 23 Ottobre 2012 alle 20:30

Io si.....la famiglia non è detto che debba essere per forza formata da più di 2 persone,ne sono convinta,e voi cosa ne pensate?

Raffaella, mercoledì 31-Ott-12 39
A
6 mesi di matrimonio (e 9 anni e mezzo insieme)
Alice, Il 10 Ottobre 2012 alle 09:58

Siamo appena tornati! E' stato un weekend meraviglioso, perfetto! Venerdì sera appena arrivati siamo andati nel nostro ostelletto, rinfrescata e poi via nel quartiere a luci rosse! Molto particolare...

Elena, giovedì 12-Mar-15 144
Sara e Mattia
E poi... le nostre fedi nuziali....
Sara e Mattia, Il 12 Ottobre 2012 alle 10:41

Ragazze finalmente dopo vario girare siamo riusciti a trovare le nostre fedi ad un prezzo abbastanza onesto.... abbiamo preso le fedi comode unoaerre in oro giallo... io misura 14 e lui misura 24. in...

Nicoletta, mercoledì 24-Ott-12 17
Dedda
Info su hotel a bolzano!!!
Dedda, Il 27 Settembre 2012 alle 18:05

Ragazze non me ne vogliate se scrivo qualcosa che non c'entra con i matrimoni ma devo partire tra 2 giorni e non ho trovato un alloggio con prezzi accessibili a bolzano!!! qualcuna mi puo' aiutare????...

Dedda, venerdì 28-Set-12 3
 Lory
Sondaggino!
Lory, Il 19 Agosto 2012 alle 19:06

Sono molto giovane, ho 24 anni eppure sono fidanzata da quasi 10 anni e quando mi sposerò ne saranno quasi 11, voi invece dopo quanti anni o mesi vi sposerete o vi siete sposati?

Maria, mercoledì 26-Set-12 82
Viviana
I nostri anniversari di matrimonio
Viviana, Il 12 Luglio 2012 alle 16:06

Visto che già molte sposine hanno festeggiato le NOZZE DI COTONE e molte si accingono a festeggiarlo, che ne dite di raggrupparli qui? Come l'avete festeggiato o come intendete farlo? ecco come si...

Claudia, lunedì 7-Set-15 49
L
Ma la scritta r.s.v.p.
Luna, Il 19 Settembre 2012 alle 15:00

Secondo voi a ke serve? o meglio...secondo gli invitati ke ricevono la partecipazione? pensano forse ke amiamo giocare a scarabeo e nn vi sia uscita alcuna vocale? in qst momento mi ritrovo in un mix...

Giorgia, mercoledì 19-Set-12 7
Dedda
Tempi per servizio fotografico
Dedda, Il 7 Giugno 2012 alle 17:02

Sposine ma per curiosita' ma i vostri fotografi che tempi vi hanno dato per ritirare il servizio fotografico??? a me altri 3 mesi, considerando che gia' ne è passato 1 e ci sara' agosto di mezzo.......

Marialuisa, sabato 29-Set-12 14
Dedda
Salve
Dedda, Il 18 Settembre 2012 alle 17:10

Quanto sto per scrivere c'entra poco con questa sezione ma non sapevo dove inserire il mio commento!!! tempo fa scrivevo pure su un altro forum che poi non mi è piu' piaciuto. Dopo tempo ho scritto un...

Dedda, mercoledì 19-Set-12 21
J
Bimby's fun!
Jessica, Il 9 Settembre 2012 alle 18:13

Buonasera ragazze,oggi mia sorella mi ha chiesto cosa preferisci che ti regalo per il matrim il bimby o i soldi, ho risp il bimbyyyy, chi di voi ce l'ha? Lo usate? Come vi trovate? Io adoro...

Luciana, lunedì 15-Ott-12 31
Silvia
Quello che non si dovrebbe fare...
Silvia, Il 18 Settembre 2012 alle 14:44

Sabato ho partecipato ad un matrimonio e, a mio giudizio, gli sposi hanno peccato di educazione nei confronti degli invitati. L'idea del topic nasce da qui e dalla considerazione che probabilmente gli...

Paola, mercoledì 22-Apr-15 52
Erica Panaro
E' fatta ma quanto manca???
Erica Panaro, Il 24 Agosto 2012 alle 19:41

CIAO NEO SPOSINE, SIAMO TUTTE QUI PRONTE A RACCONTARE MA IO DICO E' NORMALE CHE CI MANCHI COSI TANTO QUEL GIORNOOO E PER NON PARLARE DELL ORGANIZZAZIONEE UFF A ME MANCA TUTTO PENSATE CHE OGNI 2 DEL...

Erica Panaro, sabato 1-Set-12 15
S
Sos location salerno e dintorni
Stefania, Il 25 Aprile 2012 alle 21:57

Ciao a tutte mi sposo agosto 2013 e siamo troppo indecisi per la location anzi diciamo che é il mio ragazzo a mettermi dei dubbi... io avevo optato per hotel minerva voi lo conoscete? help me please...

Jenny, martedì 10-Giu-14 20
A
Bouquet prima e dopo!..........
Arianna, Il 15 Agosto 2012 alle 19:30

Ciao ragazze,ho fatto seccare il bouquet ,perchè mio papà mi diceva ma dai non buttarlo è un ricordo....ok..fatto....è una schifezza...e per cui credo che lo butterò....si ok è un ricordo ,ma tutti mi...

Mauri&ste, lunedì 20-Ago-12 16
Evuccia
Catering Delizie di Collina di Cava De Tirreni
Evuccia, Il 18 Giugno 2012 alle 21:53

RAGAZZE CHE MI DITE DEL CATERING DELIZIE DI COLLINA DI CAVA DE TIRRENI?? QUALCUNA HA FATTO QUALCHE ASSAGGIO O HA PARTECIPATO A QUALCHE MATRIMONIO CON QUESTO CATERING?

Angela, mercoledì 30-Apr-14 15
M
Un giorno perfetto, non fosse stato per ...
Monica, Il 20 Giugno 2012 alle 11:31

Ciao amiche, eccomi di ritorno, in una pausa dal lavoro a raccontarvi il mio doppio ricevimento Il mio giorno perfetto: una chiesa affollata, una messa bellissima, una musica toccante e precisa in...

Rossana, mercoledì 27-Giu-12 22
Silvia
Quando si dice la sfacciataggine....
Silvia, Il 12 Giugno 2012 alle 18:45

Ciao ragazze, oggi sono andata dal prete per vedere la chiesa con la fiorista. Finito, ringrazio e lui che mi dice "mi raccomando quando porti i documenti, ricordati di portare la busta per la chiesa"...

Claudette, mercoledì 2-Gen-13 41
Marly
Prova pranzo di nozze
Marly, Il 13 Giugno 2012 alle 09:02

Ciao ragazze da ieri mi attanaglia una domanda,ma come si sceglie il menu di nozze?è il ristorante che ti propone un certo numero di assaggi?siamo noi che diamo indicazioni?tra quante portate si...

Dedda, giovedì 14-Giu-12 22
Alessia
La nostra dolce e speciale miriam!
Alessia, Il 9 Giugno 2012 alle 16:56

Salve ragazze, finalmente vi mostro la nostra Miriam , in tutto il suo splendore! Sì, perchè era bellissima, sembrava un angelo nella sua nuvola bianca....era incantevole, mi ha lasciata di stucco!...

Miriam, mercoledì 29-Mag-13 68
M
Dove andrete per la "prima notte di nozze"??
Marianna, Il 16 Aprile 2011 alle 12:52

Ed ecco a voi l'hote dove il e il mio futuro marito andremo per la nostra prima notte di nozze... http://www.palazzorosenthal.com/ In una suite di 150 euro incluso: pernottamento + colazione in...

Rachele, giovedì 4-Apr-13 44
Connie
Disaventure nel giorno più bello?
Connie, Il 19 Novembre 2011 alle 14:17

Ne avete avuta qualcuna?quelle simpatiche intendo,non brutte (che se ci sono state meglio non ricordarle).....

Connie, giovedì 21-Giu-12 97
Dedda
Ci sono pure io!!!!
Dedda, Il 1 Giugno 2012 alle 16:50

Ciao sposine,distratta come sono non mi ero accorta che ci fosse pure questa sezione!!!!! mi fa piacere sapere di poter scambiare pareri e consigli con delle...."colleghe"!!!!!un abbraccio a tutte ;-)...

Alessia, mercoledì 6-Giu-12 7 486