Mattinata, Foggia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1512 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1512 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1512 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1512 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1512 giorni faAltra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
1512 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
1512 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
1512 giorni faIl mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
1512 giorni faBuon pomeriggio sposi, cosa berrete al vostro matrimonio? Avrete un aperitivo alcolico? Prosecco, spumante o champagne e durante il pranzo/cena?
1512 giorni fa
1512 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1512 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
1512 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1512 giorni faBuonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il...
1512 giorni fa👆questi siamo noi e la nostra tortella ,piccola e vera ( espressamente richiesto da me e x 70 persone ) 🎂👰♀️🤵❤️🌹Torta nuziale : l'avete avuta inclusa dalla location? Oppure l'avete comprata voi?che prezzi ?
Fotografi garanzie ANFM