Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4340 giorni faparlando con una cara amica scopro che proprio a pochissimi km da casa ho il castello miramare di maccarese che collabora con il catering Ambrosini.. ... Qualcuna di voi ha mai visto o partecipato a qualche evento in quella location?
Ho creato un post
4343 giorni faE DOPO I VARI PREVENTIVI LOCATIONE, CHIESA ABITI ECC ECC ECCOCI QUA A PARLARE DI UNA COSA IMPORTANTE PER IL RICEVIMENTO....LA MUSICA!!! Dal pianista alla band fino al dj.... Ci sono delle regole da seguire prima di tutte la SIAE ... Obbligatoria per...
Ho creato un post
4343 giorni faciao sposine anche se mi sposo tra un anno .... Ho già cominciato a vedere i vari abiti!!!! Da due anni a questa parte seguo le varie collezioni ... Beh diciamo che ogni anno sono simili... Cambiano forme dei cristalli o colori! 2015 sarà l anno (...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao sposine e future spose, sto vedendo varie location per il matrimonio... Mi ha colpito clivo dei cavalieri , e le ragazze me la terranno per i prox 10 giorni, ho provato a vedere se hanno recensioni... Ma nulla! Qualcuna e' stata mai li? Sono in...
Ho creato un post
4347 giorni faciao future spose di questa bellissima chiesa.... Oggi ho avuto il piacere di conosce Padre Augusto.... Un prete simpaticissimo e gentilissimo.... Tra l emozione e le risate!!!! Tutto comincia da qui.....
Ho creato un post
4348 giorni faCiao sposine, io vorrei farmi accompagnare all altare da mia madre....tanti mi hanno detto che la sposa deve farsi accompagnare da un uomo ( se il padre non c e) come il fratello o lo zio.... Avendo due fratelli e l indecisione di chi sarà , avrei...
Ho creato un post
4349 giorni fafinalmente abbiamo prenotato la chiesa anche se abbiamo dovuto spostare il matrimonio!!!! Meglio così ....
Ho creato un post
4353 giorni faciao future sposine del 2015 ... Mancherà un annetto e poco più che noi saliremo sull altare... Avete già prenotato chiesa, location , visto abiti fiori ecc ecc .... Io sono a 3000 già da ora
Ho creato un post
4353 giorni faCiao sposine, stasera parlavo con una mia amica che mi ha detto: se tu sposi in cattedrale va l abito con il lungo strascico e un velo altrettanto lungo. E' vera questa cosa?
Ho creato un post
4353 giorni faCiao sposine, sto cominciando a dare un occhiata agli inviti e sto pensando a cosa e come scrivere.... il 3 maggio si e' sposato mio fratello, un classico matrimonio, elegante e molto sobrio.... Musica moderata e tanti invitati ( circa 300) location...
Ho creato un post
4354 giorni faSPOSE E FUTURE SPOSINE, PER ALCUNE GIÀ E' SUCCESSO E AD ALTRE SUCCEDERA' PRESTO..... SCELTA DELLE BOMBONIERE!!!! IL MIO MATRIMONIO SARÀ IL PROSSIMO ANNO E DI CONSEGUENZA STO PENSANDO ALLE BOMBONIERE... SARANO DI 3 TIPI DIVERSI:UNA DESTINATA AI...
Ho creato un post
4354 giorni faCIAO SPOSINE , STO PENSANDO DI METTERE QUALCHE INTRATTENIMENTO APPENA ARRIVATI ALLA LOCATION NEL MOMENTO IN CUI SIAMO ASSENTI PER LE FOTO , STAVO PENSANDO A QUALCOSA DI ORIGINALE PRIMA DELLA MUSICA AFFINCHÉ I MIEI OSPITI POSSONO PASSARE PIÙ...
Ho creato un post
4355 giorni faSTA PER FINIRE MAGGIO E SI APRE AL VIA ALL ESTATE E AI MATRIMONI ESTIVI A ROMA.... C E CHI VA A SPOSARSI AL MARE E CHI RESTA IN CITTÀ . IN QUESTI GIORNI STO DEFINENDO MEGLIO I DETTAGLI DEL NOSTRO MATRIMONIO ANCHE SE PER IL LAVORO DEL MIO FM STO...
Ho creato un post
4360 giorni faOggi .... Finalmente..... Ho trovato l abito da sposa dei miei sogni..... Dopo circa 130/140 prove di abiti diversi, strani, colorati, casti e sexy ho trovato il top!!!!rientrato nel budget.... E dato che sono avanzati un bel po' di soldini farò...
Ho creato un post
4362 giorni faDopo aver visto alcuni Tableau e i prezzi alcuni altissimi ... Ho deciso di farlo io.... con dei rami di alberi secchi e levigati, dipinti da me e dei fiori ovviamente di seta( Sono più lucenti) e dei bei nastri in tema con il colore del matrimonio,...
Ho creato un post
4362 giorni faanche se manca 1 anno al mio matrimonio, sto pensando al viaggio di nozze. Non sono una fan degli aerei e dei viaggi a lungo raggio..... Anche perché sono una fumatrice e non e' possibile usare la sigaretta elettronica. Sto guardando le varie...
Fotografi garanzie ANFM