Urbino, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2022
- Sposo Curioso
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1538 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1538 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1538 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...
1538 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
1538 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1538 giorni faBuonasera a tutti ho bisogno di un parere/consiglio 😊
1538 giorni famarca FEDEINFINITA
1538 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1538 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1538 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1538 giorni faCiao community! Innanzitutto buona festa della donna (anche se non ci sarebbe niente da festeggiare se non fare tesoro di ciò che rimane di questi tragici eventi su cui sono state poi costruite queste festività) Ma non demoralizziamoci!***Sicuramente...
1538 giorni faHo ancora bisogno dei vostri consigli sempre sulla torta. Intanto grazie delle risposte al sondaggio precedente. Adesso vi chiedo: che forma dare alla torta? Premessa: noi faremo la millefoglie a un piano solo e quindi pensavamo di dare una forma...
1538 giorni faProseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e rivolgendoci poi alla nostra tipografia di...
1538 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1538 giorni faConsigli trucco leggero e naturale.
Fotografi garanzie ANFM