Urbino, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2022
- Sposo Curioso
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1112 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1168 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti...
1168 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1168 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1168 giorni fa
1168 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
1168 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1168 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1168 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1168 giorni faCiao sposi🤵🏻 Secondo quanto riportato da Il Libro Bianco del Matrimonio, pubblicato da Matrimonio.com in collaborazione con Google ed Esade Business School, in Italia il grande passo si fa in media a 33, 5 anni, con una differenza tra uomini e donne:...
1168 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1168 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1168 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1168 giorni faSposine/I cosa vi piacerebbe ricevere il giorno delle nozze dal vostro fm? Un mazzo enorme di rose rosse,un gioiello prezioso che potrete indossare oppure una bella lettera romantica? A me piacerebbe una lettera ❤️ vi leggo ❤️
1168 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1168 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
Fotografi garanzie ANFM