Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1501 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
1501 giorni faCi sposiamo a giugno e faremo un tavolo a ferro di cavallo, quindi metteremo i segnaposto. L'organizzazione dei posti a sedere, secondo voi, dovremmo già farla? Tenendo conto che sicuramente, su 130 persone, ci sarà qualche disdetta... ovviamente il...
1501 giorni faRagazze parliamo di SUOCERE 😱 io la mia l'adoro ma a volte non la capisco .. voi come vi trovate ? E come sta influenzando l'organizzazione del matrimonio ?
1501 giorni faQuanti mesi prima bisogna prenotare le bomboniere?
1501 giorni faSalve ragazze oltre le bomboniere volevamo fare dei saccoccini con i confetti x chi non è invitato, ho visto questi che costano pochissimo e sono anche carini,che ne pensate? Potrebbero andare? In caso li vorremmo fare dorati,o entrambi i colori
1501 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1501 giorni faProfumatore collezione love
1501 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi sposo a giugno 2023 e ho già fermato Chiesa, Location, Fotografo, Musica e auto… secondo voi posso iniziare a girare già per il fioraio o è ancora presto?
1501 giorni faCiao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
1501 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1501 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1501 giorni faHello! ❤️ Hai già deciso come fare i libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Oggi ti propongo 4 tipi di libretti, uno per ogni stagione dell'anno! E tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Iniziamo: A) Libretto primaverile: Wild Wreath 🌺🌸🌷🌼 B)...
1501 giorni faCiao sposine! Ho fatto delle prove per quanto riguarda l'acconciatura. Il mio abito ha uno scollo a V sulla schiena e sulla base di ciò, la mia parrucchiera mi ha fatto tre proposte. Pensavo di scegliere la B per il giorno e la C per la sera. Voi che...
1501 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco da una truccatrice che mi hanno molto consigliato. Le foto non rendono tantissimo.. però non sono pienamente soddisfatta.. forse dovrei provare sui toni del rosa anziché scuro così? Mi piacciono gli...
1501 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1501 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
Fotografi garanzie ANFM