Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1044 giorni faCiao sposine! Oggi mi sento curiosa! Che colore sarà/è stato il vostro abito da sposa? Il mio sarà avorio!
1044 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Giulia
1045 giorni fa
1045 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1047 giorni fa
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ho partecipato al post di Annalisa
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1049 giorni fa
1049 giorni faRagazze cosa ne pensate dell'abito? Io me ne sono totalmente innamorata 😍
1049 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
Ho partecipato al post di Pamela
1049 giorni fa
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1054 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1057 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
Fotografi garanzie ANFM