Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2023
239Ciao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti😃 Io e Fm volevamo partire 2-3 giorni per una mini luna di miele un paio di giorni dopo il matrimonio ed oggi dovremmo prenotare. Ovviamente meta vicina proprio per avere una...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno! è stata una giornata stupenda, la più bella della nostra vita! ❤️👰♀️❤️
Ciao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in...
Ciao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad...
Perché hai scelto ""?
Di ritorno dalla seconda prova trucco con una Mua trovata proprio per caso (le coincidenze,a volte…😅)
Finalmente l’altro ieri è arrivato anche per noi il grande giorno!! L’emozione che si prova non si può descrivere è una cosa mai provata prima!! È stato tutto perfetto, non c’è una cosa che sia andata...
Questa mattina mi sono alzata e non ci credo che è arrivato il momento. Non ricordo neanche quanti giorni mancavano quando mi sono iscritta, so che erano più di 400 e mi sembrava un eternità e invece...
Ciao ragazzə ❤️ Siamo finalmente giunti al traguardo! Domani mattina mi sposo 🤩 non riesco a descrivere le emozioni che sto provando oggi, ritirare il vestito e vederlo appeso all’armadio di mamma e...
Ciao sposa! "È lui! ". Quanti abiti hai provato prima di arrivare a dire questa famosa frase?🤍 Vota e scrivilo nei commenti! *** Cerchi il tuo abito da sposa? Scopri questi atelier👉I migliori negozi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono cosi tanto felice😍😍 Oggi ho ritirato il mio abito,domani restauro completo,sabato meritato riposo e domenica finalmente il grande giorno. Grazie a tutte per aver condiviso con me...
Ciao sposine, vi va di postare la foto del vostro bouquet? Non ho bene idea di come far fare il mio...grazie mille!
Ciao Sposine! Qual è la taglia della fede nuziale del vostro fm?
Ragazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei...
Oggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Beh, -1 ad uno dei giorni più attesi di tutta mia vita! Qui siamo emozionantissimi, tutto è pronto! Il tempo sembra anche tenere!! ☀️ Siamo proprio felici!
Buonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il...
Che emozione ragazze😭😭❤️❤️❤️ lo adoro!! Ci siamo quasi. -16 giorni, a voi quanto manca?
Il giorno più bello della nostra vita nonostante tutto
Giornata bellissima. Finalmente marito e moglie
non sarà come lo immaginavo, forse meglio. -1 ♥️🔥☔️
Sono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti scusate per l'assenza ma purtroppo la mia malattia è peggiorata quindi devo andare tutti i giorni in ospedale🙄 detto questo parliamo di cose più allegre, volevo condividere con voi alcunj...
Finalmente ci siamo sposati, è stata una giornata spettacolare sotto ogni punto di vista e fortunatamente anche il meteo ci ha regalato una giornata perfetta. È proprio vero che il giorno del...
È stata una giornata lunga, emozionante, stancante, ma finalmente ci siamo detti sì 🤍 Non vedo l'ora di ricevere le foto dei fotografi, ma intanto lascio qui un po' di scatti degli invitati... È stato...
Fotografi garanzie ANFM