a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento

Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh lei mi ha spedito questo

Delle confezioni con lo Spago intorno, la sua giustificazione ? Non avevo aggiornato la scheda e mi sono scordata di inviartele mente le preparavo.Ora, gli orci son quelli giusti e anche se il confezionamento non è quello desiderato e cozza totalmente con lo stile delle nozze devo farmele andar bene … però ragazze, che delusione .Secondo FM è una questione di risparmio visto che lo spago non costa come il nastro in Juta, dovrei riconfezionare tutto, ma sinceramente di rimettere mani a 150 bomboniere non ho / abbiamo voglia.Solo che delusione, ci tenevo tanto a queste bomboniere ,ho avuto una Mini crisi di nervi/ pianto credo dovuto a tutto lo stress… ma certo che non ne va una giusta tra wedding planner e tag della grafica sbagliati per carta/ dimensione. Sinceramente sono abbastanza esaurita . Che stress, vivo perennemente con il mal di testa , scusate lo sfogo ma mi serviva e volevo mettervi in guardia ….
Fotografi garanzie ANFM