Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

-9 Delusione Bomboniere !

Pamela, il 24 Maggio 2023 alle 18:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Buonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh lei mi ha spedito questo Delle confezioni con lo...
Buonasera ragazz*,
a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento cfb_2017704.jpg
Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh lei mi ha spedito questo
cfb_2017708.jpg
Delle confezioni con lo Spago intorno, la sua giustificazione ? Non avevo aggiornato la scheda e mi sono scordata di inviartele mente le preparavo.Ora, gli orci son quelli giusti e anche se il confezionamento non è quello desiderato e cozza totalmente con lo stile delle nozze devo farmele andar bene … però ragazze, che delusione .Secondo FM è una questione di risparmio visto che lo spago non costa come il nastro in Juta, dovrei riconfezionare tutto, ma sinceramente di rimettere mani a 150 bomboniere non ho / abbiamo voglia.Solo che delusione, ci tenevo tanto a queste bomboniere ,ho avuto una Mini crisi di nervi/ pianto credo dovuto a tutto lo stress… ma certo che non ne va una giusta tra wedding planner e tag della grafica sbagliati per carta/ dimensione. Sinceramente sono abbastanza esaurita . Che stress, vivo perennemente con il mal di testa , scusate lo sfogo ma mi serviva e volevo mettervi in guardia ….

73 Risposte

• I
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la tua rabbia e delusione ma sono davvero carine ! Non stressarti troppo e goditi questi giorni indimenticabili ❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, immagino il nervoso! Non potete chiederle un rimborso almeno parziale per non aver rispettato gli accordi? Comunque sono molto carine lo stesso😘 gli ospiti apprezzeranno. Certo, capisco la delusione e la rabbia
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah guarda ieri sera siamo andati a cena per il nostro primo mesiversario... al abbiamo preso la multa perché sul bus non c'era il modo di pagare con la carta come di solito!Smiley cry

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Davide, in realtà l’abbiamo/ l’ho presa male perché avevamo scelto un tipo di packaging che si coordinasse all’evento e soprattutto mi ha fatto pagare una cosa, con un determinato prezzo dandomi poi altro, forse per risparmiare ? Per mancanza di materiale? Non so, però ecco… mi avrebbe dovuto avvertire anche di un’ eventuale aumento e poi sarebbe toccano a noi decidere …. La poca professionalità, il non aver aggiornato la scheda mi mandano fuori di senno… però a questo punto a poco più di 1 settimana dalle nozze possiamo fare ben poco ……..
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto e capisco come ti senti perché quel giorno vorremmo che tutto fosse perfetto ed esattamente come lo abbiamo immaginato!
    E poi manca poco e qualsiasi imprevisto puó essere la goccia che fa traboccare il vaso.
    Nel mio caso è stata una multa: avevo lasciato l’auto senza disco orario (e chi ci pensava in quei momenti?) per lasciare la bambina dalla nonna dall’altro lato della strada mentre correvo da una commissione all’altra… ci avró messo 1 o 2 min visto che mi hanno fermato anche per farmi gli auguri…. Li vedo che scrivono ma era troppo tardi. Entrata in macchina ho pianto e urlato per due minuti mandando a 🤬🤬🤬 me stessa e mezzo mondo… poi mi volto e mi accorgo che c’era un signore seduto su una panchina accanto all’auto 😅😂🤦‍♀️ che figuraaaaa!!!!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non prenderla così sono comunque belle!! Uno dei tanti motivi per cui io e la mia fidanzata abbiamo optato per il fai da te per le bomboniere (ma abbiamo molto meno invitati di te), stampa menù tavoli e tableau di mariage.
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto comincio a crederlo anch’io… sono senza parole 😑 delusa e amareggiata …
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahh pensavo che te ne avesse mandate un po' con la scatolina un po' senza. beh si già spedire la merce così a ridosso delle nozze (suppongo che abbiate fatto l'ordine con largo anticipo) non è professionale, se poi fai questo errore allora porca miseria rimborsa almeno la differenza, se il nastro di iuta costa molto di più del cordino. e che cavolo.

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa che sono tutti uguali. 😱 ma almeno a te sono arrivate, a me non ancora e non so veramente cosa fare...sono preoccupata e arrabbiata.
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no, sono tutte confezionate, quelle erano fatto per mostrarmi l’orcio, per i colori ( che sono giusti) è il confezionamento ho pagato per una cosa, perché devo avere di meno ? Questo è inconcepibile, ammetti l’errore ok? Però allora rimborsa il danno
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è pugliese ma zona di Trani/ Andria
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posto che il servizio non è conforme a quanto richiesto e che una persona che lavora seriamente ti avrebbe fatto un rimborso, ti posso dire che sono bellissime anche così. Certo il problema è che alcune sono confezionate altre no. Che nervoso

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo è pugliese della zona di Cerignola?
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo, mi dispiace, ma dove l’avete fatto ? Magari il fornitore è lo stesso ..
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sei fortunata. A noi mancano 9ngiorni e le mie bomboniere ancora non sono in viaggio. Abbiamo fatto anche noi degli orci personalizzati con olio, ordinati a gennaio e ancora non si capisce che cosa stia succedendo. Secondo lui ci stiamo preoccupando troppo, secondo me e fm c'è sotto qualcosa che non sappiamo. Fatto sta che queste bomboniere non sono ancora partite. Io non dormo la notte, e il fornitore non risponde ai messaggi e se lo fa minimizza.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ad essere arrabbiata... c'è una bella differenza di confezionamento...quella che avevi scelto era proprio bella...così è un po' minimalista ma comunque carina
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione !!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che possa scocciare ci sta assolutamente ❤️ e ti capisco a pieno😅 però ecco, diciamo che fanno anche una gran bella figura così
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caio Vanessa, è si, ne sono 150… si mi rode perché non sono in stile con le nozze ed in linea con tutto ciò che ho coordinato con la WP. Poi so che sono dettaglia e che il matrimonio è altro però comunque un po’ rode
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, grazie, mi rode più che altro perché non è quello per cui ho pagato, ho visto quanto costa il nastro di Juta rispetto allo spago, non c’è paragone , questo mi rode
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero male male, ammette l’errore ma non mi offre rimborso però poi dice di starci male lei, lei capito ? Mah 😑
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 grazie… cercherò di vedere il lato positivo
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, Sisi credo sia stata una crisi legata allo stress di questi ultimi giorni 😅 e anche al fatto che sono fuori stile delle nozze e quindi fuori luogo
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, Sisi son carine solo mi dispiace non avere ciò che per cui ho pagato e che desiderava 😔
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ti ringrazio, si so che son carine ma non son come volevamo, sono davvero fuori contesto per lo stile / la location del matrimonio 😔 mi consola sapere che gli ospiti non sanno come dovrebbero essere, quello sì
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero Franci 😑😔
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per la delusione, sono comunque splendide anche se so che tu le avresti volute diverse e la cosa ti può fare stare male.. Mi sto sempre più rendendo conto che non tutti sono professionali..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨 con 2000€ deve farle anche anche con le frange tagliate uguale altro che! Comunque sono molto belle e farai lo stesso un figurone coi tuoi ospiti
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace molto non sono stati per niente seri !😡anche se non è il risultato che volevi , sono comunque belle ! I tuoi invitati non sapendo dell accaduto , non se ne accorgeranno e farai comunque una bella figura 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, carine son carine eh, però comunque non si è comportata bene.. che gente 😑
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Precisa Maggio 2023 Lucca
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua frustrazione, è un comportamento inaccettabile e per nulla professionale! Sono comunque molto belle, capisco che tu sia delusa di non avere le confezioni che desideravi ma almeno farai comunque una bella figura. Anche io le ultime settimane prima del matrimonio ero stressatissima, pensa che fra nove giorni sarà la giornata più bella della vostra vita e non penserete neanche a questi dettagli. Cerca di non perderti d’animo ora che ci sei quasi, sarà tutto bellissimo comunque!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servizio assolutamente non professionale tuttavia le bomboniere e la confezione sono comunque stupende😍 ovviamente non quelle che volevi tu ma non vale la pena di stressarsi ulteriormente vedrai che gli ospiti apprezzeranno sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione