Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

-9 Delusione Bomboniere !

Pamela, il 24 Maggio 2023 alle 18:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Buonasera ragazz*, a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh lei mi ha spedito questo Delle confezioni con lo...
Buonasera ragazz*,
a 9 giorni dalle nozze finalmente dopo innumerevoli ritardi mi spediscono le bomboniere, solo che avevamo ordinato questo confezionamento cfb_2017704.jpg
Molto in linea con le nostre nozze, con il nastrino in Juta molto elegante e minimale, beh lei mi ha spedito questo
cfb_2017708.jpg
Delle confezioni con lo Spago intorno, la sua giustificazione ? Non avevo aggiornato la scheda e mi sono scordata di inviartele mente le preparavo.Ora, gli orci son quelli giusti e anche se il confezionamento non è quello desiderato e cozza totalmente con lo stile delle nozze devo farmele andar bene … però ragazze, che delusione .Secondo FM è una questione di risparmio visto che lo spago non costa come il nastro in Juta, dovrei riconfezionare tutto, ma sinceramente di rimettere mani a 150 bomboniere non ho / abbiamo voglia.Solo che delusione, ci tenevo tanto a queste bomboniere ,ho avuto una Mini crisi di nervi/ pianto credo dovuto a tutto lo stress… ma certo che non ne va una giusta tra wedding planner e tag della grafica sbagliati per carta/ dimensione. Sinceramente sono abbastanza esaurita . Che stress, vivo perennemente con il mal di testa , scusate lo sfogo ma mi serviva e volevo mettervi in guardia ….

73 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo 😚 non so se può essere di consolazione, ma sono bellissime anche così ❤️ quindi non preoccuparti!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire una cosa? Tu ora la stai guardando con gli occhi di sa come doveva essere, ma sono meravigliose anche così! Davvero molto bella soa la bomboniera in se che il packaging! Quindi non ti preoccupare, vedrai che gli ospiti saranno entusiasti ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pami! Non è professionale un comportamento simile, adesso mi puzzano anche i continui ritardi nello spedire, proprio un comportamento scorretto, farebbe più bella figura ad effettuare un rimborso simbolico! 😡
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2000€ , 600 di acconto, il resto in anticipo prima che le spedisse… sono senza parole
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pagato per un servizio e così doveva essere 😡😡 si è davvero comportata male!! E non esiste confezionale te poi mi dici quanto hai speso ma scherziamo? Però cmq vedendole sono lo stesso molto molto belle ,☺️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma C’ho parlato, siamo io che FM per telefono, ammette l’errore e basta. Per lei è ok così perché tanto :” sono carine comunque”
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma parlaci! Non si lavora così! E ovviamente recensioni negative ovunque!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente, anzi, ha proposto un’omaggio, ma non ci faccio nulla, oppure mi ha detto te le ri confezioni te e poi eventualmente mi dici quant’è, a 9 giorni dal matrimonio sono stata spedite, se mi arrivano per Venerdì siamo a -7 giorni e con i lavori a casa dovrei rimettermi a riconfezionare tutto? Io boh, la gente lavoro proprio a caso
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh spero che almeno ti abbia fatto uno sconto! Ritardo e pure una cosa che non era stata concordata, non va assolutamente bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione