Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3960 giorni faIeri a casa ho cominciato a fare i conetti di riso..... trasparenti....riso bianco e tiffany antimacchia...e chousi con lo spago...che dite????
Ho creato un post
3960 giorni faDopo aver costatato che il primo paio era assai scomodo...ho optato per un sandalo semi chiuso alla feancese...ovviamente ricoperto da brillantini....mi sembrano piu comode....ci girottolo per casa ancora un po .....sia mai quek giorno mi venga una...
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
3962 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3966 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Valentina83
3966 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faRagazzi idee per bomboniere differenti per i testimoni????io per gli invitati ho fatto una scatolina in cristallo con la chiave di violino sopra on pasta di fimo visto che il nostro matrimonio ha come tema la musica...vusto che il mio ragazzo fa il...
Ho partecipato al post di Anna
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Marylo
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3970 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faSono troppo felice...quando sono entrata in questo sito io avevo un 3 davanti alle mie cifre e tt mi sembrava lontanissimo...ora a -98 giorni comincio a realizzare....le prime partecipazioni sn date....le bomboniere arriveranno a giorni...ho fatto la...
Fotografi garanzie ANFM