Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1429 giorni faDentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Open bar: dentro o fuori?
1429 giorni faUltima domanda del test . L'open bar è un'opzione sempre molto gradita dagli invitati di nozze 🍹 Hai pensato di includerlo tra i servizi? Dove ti piacerebbe organizzarlo? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli...
1429 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
1429 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1431 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1431 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
1431 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
1437 giorni fa
1439 giorni faCiao a tutte. Eccomi qui a porvi l'ennesimo quesito (consapevole che non sarà l'ultimo). Il nostro sarà un matrimonio molto semplice (saremo una 30ina o meno quindi più una festa tra amici) in stile rustico. Se ci sarà bel tempo faremo il ricevimento...
1439 giorni faRagazze martedì io e il mio fm abbiamo scoperto che diventeremo genitori 🥰 felicissimi e sorpresa inaspettata e desiderata da tempo ...qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
1439 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1439 giorni faFatta da sola, visto che tutte quelle che rientravano nel nostro budget non ci piacevano 😅🤣 che ne dite?
1439 giorni faQuesti braccialetti li ho fatti io a mano per le mie due testimoni.. La mia domanda é ,ma lo devi fare anche alle rispettive sorelle e mamme ? HEEEEELPPPPPP
1439 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1439 giorni faI nostri cadeau segnaposto saranno tre, tutti accompagnati da un biglietto di ringraziamento : -donne:portachiavi/ciondolo borsa fatto a mano -uomini: portachiavi con quadrifoglio 🍀 più sobrio 😅🤣-bambini: sacchettino fatto a mano riempito di...
1439 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
Fotografi garanzie ANFM