Eraclea, Venezia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1096 giorni fa
1096 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1096 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1096 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1109 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1109 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho partecipato al post di Elena
1109 giorni fa
1109 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1109 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1109 giorni faE io secondo voi quale ho scelto? Scrivetemi anche i vs pareri
1109 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho partecipato al post di Fortunata
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1109 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1109 giorni fa
1109 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Fotografi garanzie ANFM