Taranto, Taranto · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faCiao ragazze domenica scorsa io e il mio futuro marito abbiamo fatto la prova del pranzo del nostro matrimonio. Il nostro menù prevede 5 isole come antipasto,due primi,un secondo, torta e buffet di dolci e frutta . Noi eravamo strapieni alla fine del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1474 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1474 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1474 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1474 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
1474 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1474 giorni faUna domanda: noi ci sposeremo già con un figlio di sette anni...come funziona in chiesa? Entrerà con me o mi aspetterà all'altare con il papà? Com'è più emozionante? 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1474 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1487 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1487 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM