Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faEccole qui! Dite la vostra 😁!
1440 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1440 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1441 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana inizierò le prove dell'acconciatura e ho le idee molto confuse! Il mio vestito non è scollato dietro ma pizzo in trasparenza con tanti bottoncini che corrono lungo la schiena. Io adoro le trecce ma ho paura che con...
1443 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
1445 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1445 giorni faBuon pomeriggio dolce community, oggi mi serve un piccolo aiutino ,non so come devo far fare le mie unghia per il giorno del mio matrimonio, diciamo che l'abito è un colore nude/sabbia dovrei optare anche per un colore tipo champagne o nude?Secondo...
1445 giorni faCommunity! Farete i segnaposti? 🤩 Se sì, come saranno? Ecco qui 3 idee originali che potrebbero ispirarvi e che potranno essere anche dei graziosi ricordi per i vostri invitati: 1) Togheter 2) October Tones 3) Lush Greenery *** Quale scegliereste tra...
1446 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1446 giorni faCiao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi cosa dite??
1447 giorni faCiao a tutte...sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio...voi cosa ne pensate?...meglio sposarsi di mattina e fare il pranzo o sposarsi nel pomeriggio e festeggiare alla sera? Ditemi anche i pro e contro secondo voi...😅💖
1448 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1449 giorni faNon mi convince molto... Aiutatemi
1449 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
1449 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
1449 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Fotografi garanzie ANFM