Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1068 giorni fa
1068 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al sondaggio di E.
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao! Ci servirebbe un consiglio se prendere o no una baby sitter per il nostro matrimonio. Spiego la situazione: avremo (probabilmente) 9 bambini che parlano solo italiano e 5 che parlano varie lingue ma fortunatamente tutti sanno il tedesco, ma...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1068 giorni fa
1068 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝Decorazioni senza fiori:...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
1068 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...
1068 giorni fa
1068 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
1068 giorni faPromosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 *** Continua con 👉Invitati al taglio della torta: promosso...
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM