Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Oriana
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1441 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1441 giorni faCiao a tutte 🌈 Sono Giorgia e mi sposo anch’io come tutte voi il 1ºGiugno 2023 🤩 Visto che il giorno è lo stesso e ci segnerà per tutta la vita, che ne dite di condividere delle idee?? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1441 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ornela
1441 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho partecipato al post di Ilaria
1442 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1446 giorni fa
1446 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1446 giorni fa
1446 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM