Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
978 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
978 giorni faProva trucco... Voi quale mi consigliate?
978 giorni faragazze/i oddioooo manca UN ANNO DA OGGIIII!!! finalmente posso dire: - 3 6 5 ! Non sto più nella pelle se solo immagino questa giornata tra un anno esatto!♥️♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥰🥰🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
978 giorni fa
978 giorni faBiongiorno a tutt*! Mi sposerò a Luglio ‘24, nel tardo pomeriggio, in una location immersa nel verde. Ho optato per un abito a due pezzi, bianco (😓), che mi farò fare su misura per assicurarmi che il tessuto sia semplice, senza fronzoli, ma comunque...
Ho partecipato al post di Connie
979 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
980 giorni fa
980 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
981 giorni fa
Salve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
981 giorni fa
981 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho partecipato al post di Samantha
981 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM