Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1211 giorni fa
Ragazze è arrivata la super proposta sabato, con un meraviglioso anello. Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1214 giorni fa
Fedi Unoaerre oro giallo (mantovana) la adoro, vedendola sul sito avevamo scelto tutt’altro ma quando le abbiamo provate ci è piaciuta subito 🤩 postate le foto delle vostre se vi va 💍💍
Ho caricato una foto nel post di Miranda
1219 giorni fa
Ciao spose, mi date un consiglio sono indecisa non riesco a trovare nullaaa! mi sono innamorata solo di questi due ma ho paura che siano scomodeeee cosa mi consigliate? voi cosa avete scelto? comodità o estetica?
Ho caricato una foto nel post di Ann
1224 giorni fa
Abbiamo visto grazie a questo sito che esistono delle oreficerie che offrono l'opportunità di creare in laboratorio le fedi e l'idea ci piace molto. Volevamo avere delle opinioni da chi le ha fatte e dove le avete fatte, come è stata l'esperienza e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1224 giorni fa
Ciao Sposine nuova domanda rito della sabbia…mi consigliate che “tipo di vaso o barattolo” prendere? E in caso dove prenderlo? Non ne trovo molti di particolari. (Lo cerco con il tappo da chiudere) grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1224 giorni fa
Ciao community! È arrivato anche per noi il momento di pensare alle partecipazioni e ci stavamo chiedendo quanto vale la pena investire per creare un prodotto raffinato e ricercato se poi alla fine nel 99% dei casi va a finire in pattumiera 😅 FM...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1229 giorni fa
Premetto che mi sposo in Sicilia ed il tema del matrimonio sarà il giallo, rappresentato dai limoni 🍋 Che pensante? Avrò 7 damigelle adulte, mi piacciono tutte uguali di questo colore pastello. Vi leggo ♥️
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1231 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
1239 giorni fa
Ciao ragazze! Per le feste il mio futuro marito andrà in Veneto a trovare i suoi genitori, parenti e amici e visto che non andrà più là per un po' quale migliore occasione per consegnare gli inviti? Questa sera abbiamo preparato tutto per i suoi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1247 giorni fa
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quale sarà il vostro colore predominante.. seguirete il Pantone 2023 che è il magenta in tutte le Sue sfumature? Vi leggo 🙂
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1248 giorni fa
Buongiorno sposine . Non ho ancora trovato i segna posto per il matrimonio , voi avete qualche idea ???
1248 giorni fa
Buongiorno! Avete già pensato alle partecipazioni? Inizialmente sopo aver tagliato tutti i cartoncini le volevo scrivere tutte a mano, poi mi sono accorta che erano un po' tantine e ho chiamato rinforzi, un mio amico ha scannerizzato una scritta da e...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1269 giorni fa
Ciao sposine come va? Oggi per noi giornata fortunata, finalmente abbiamo trovato un contenitore, che non sembri un vaso, per il rito della sabbia. Sono davvero felice 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 🥂🥰🥰🥰🥰
1272 giorni fa
Ciao, sto facendo le partecipazioni. Avremo in sostanza due cartoncini, uno con alcune nostre foto, tagliato in verticale che coprirà metà partecipazione. Vi allego qualcosa di simile per darvi un’idea. Vorremmo consegnarle così, senza busta. Secondo...
Fotografi garanzie ANFM