Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3821 giorni fa
ragazze ho un problema! avevo scelto come colore del mio matrimonio il marrone e beige ma non mi convinceva molto... ho visto il color pesca chiaro e mi sono innamorata e credo che sceglierò quello... ma che tema posso usare con questo colore?? avete...
Ho caricato una foto nel post di Alina
3822 giorni fa
Ciao a tutte, che colore di smalto metterete? colorato o qualcosa di classico, bianco, francesino? Io sono molto indecisa, mi piace tantissimo il bordeaux(che sara il colore del matrimonio) ma nello stesso tempo un francisino classico fa molto...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3822 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3822 giorni fa
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro dettaglio del vostro look: il bouquet! Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3822 giorni fa
Sera ragazze ,come premesso ho un dilemma non so di che colore mettere le piastrelle mel muro della cucina premetto ho una cucina bianca e quanche tocco di nero e il top in marmo di granito che colore posso abbinanci il piu e una mansarda con...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3822 giorni fa
Ragazze sono tanto amante dei brillantini... E vorrei fare il tema del mio matrimonio inerente ai diamanti... vi prego aiutatemi sono a corto di idee.
Ho caricato una foto nel post di Olivia
3824 giorni fa
Buongiorno ragazze noi ci stiamo guardando intorno per rinnovare la cucina (quella che c'è nella casa dove abitiamo ha circa 20 anni) Vorremmo una casalinga con isola di ottima qualità e il nostro budget è di massimo 15000 euro....consigli? ??
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3824 giorni fa
Buonasera ragazze,Vorrei chiedere un'opinione su paggetti e damigelle. Da premettere che a me piacciono i bimbi davanti alla sposa :-) per quando mi sposerò, mi piacebbe avere i piccoli che ho in famiglia: un maschietto che avrà 3 anni e due...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3824 giorni fa
Ciao a tutte/i,Stiamo scegliendo le mattonelle per la parete della cucina.. siccome ci sono 4 mattonelle che ci piacciono, ci serve un consiglio. Vi allego le foto in cui si vede la mattonella con i campioncini del colore dei pensili e del top....
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3824 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Elins
3824 giorni fa
Buongiorno sexy sposine!Chi di voi oserà il nude look tanto in voga nel 2016, indossando abiti super Hot con la schiena scoperta tipo questi? Sono curiosa fatemi sapere e magari postateli.....sono bellissimi!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3825 giorni fa
Quando avete deciso il colore.. Tema delle nozze???? E come??? A me piqcciono tutti... Mi sposerei mille volte
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3825 giorni fa
Ciao a tutte... Sto pensando di dare agli invitati dei ventagli... Ma se li compro su ebay bianchi normali qualcuno da indicarmi come scrivere poi i nomi sulle aste? Perché non ne ho proprio idea... ?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3825 giorni fa
ciao amiche, quale bomboniera avete scelto ? Solidale, green o golosa/gastronomica ? Per me è davvero un tasto dolente non mi so decidere... uff !!
Ho caricato una foto nel post di Greta
3825 giorni fa
Ciao Forrummine Ho bisogno del vostro aiuto. Io e il mio fm abbiamo deciso di non fare le bomboniere e di donare i soldi che avremmo speso ad un ospedale pediatrico quindi abbiamo pensato di consegnare soltanto una sorta di pergamena come...
Ho caricato una foto nel post di Loriana
3826 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina mi trovo in una grande confusione perchè ormai è arrivato il momento di decidere il colore per i centrotavola e le decorazioni. Mi sposo il 24 settembre in un castello dove i colori predominanti sono il bianco e il...
Fotografi garanzie ANFM