Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5283 giorni faDietro suggerimento di Gaia vi posto tutte le idee per il mio matrimonio.... Il tema, se così vogliamo chiamarlo, è VASCO, passione comune di entrambi.... e lo useremo per i titoli dei tavoli e per la bomboniera... Il LILLA verrà usato per i tavoli,...
Ho partecipato al post di Arianna
5286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilia
5286 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5286 giorni fa
Ho creato un post
5287 giorni faBene... 191 giorni dal matrimonio abbiamo avuto un'improvvisa impennata del numero degli invitati...siamo a oltre 190 (compresi circa 30 bambini). E tutto questo grazie ai miei futuri suoceri che hanno messo il becco su persone che loro desiderano...
mancano solo 199 giorni...e tutto va bene....ho solo il vestito!!!!!!! ahahahahah!!!!
Ho partecipato al post di Desiree
5304 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Michelle
5316 giorni faChe bella foto !! che carini che siete !!!
Ho partecipato al post di Arianna
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
5316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5316 giorni fa
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il caldo (neanche quello di Aprile), allora freddo...
Ho partecipato al post di Valentina
5324 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
5325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM