Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2022
- Sposo Preciso
- 1.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1253 giorni fa
Ciao a tutte, l'anno prossimo finalmente ci sposeremo e stiamo finendo casa per trasferirci prima delle nozze, ora siamo in un altro appartamento. Abbiamo comprato il tavolo ma con le sedie non ci siamo ancora. Al mio fm piacerebbero in legno, a me...
Ho partecipato al post di Maria
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Liz79
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
1253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1253 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere quali sono più o meno le dimensioni che devono i segna tavoli... Farò delle stampe su cartoncino spesso con sfondo carta geografica con il nome delle varie città che ci hanno colpito o che vorremmo visitare...
Ho partecipato al post di Serena
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1259 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1259 giorni fa
1259 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1259 giorni fa
1259 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1259 giorni fa
1259 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Fotografi garanzie ANFM