Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2022
- Sposo Preciso
- 1.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1253 giorni fa
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1253 giorni fa
Ciao a tutte, l'anno prossimo finalmente ci sposeremo e stiamo finendo casa per trasferirci prima delle nozze, ora siamo in un altro appartamento. Abbiamo comprato il tavolo ma con le sedie non ci siamo ancora. Al mio fm piacerebbero in legno, a me...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1253 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere quali sono più o meno le dimensioni che devono i segna tavoli... Farò delle stampe su cartoncino spesso con sfondo carta geografica con il nome delle varie città che ci hanno colpito o che vorremmo visitare...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1281 giorni fa
Ciao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1284 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1313 giorni fa
Terza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti da Sposa di Delsa - P8131 - Matrimonio.com
1313 giorni fa
Sesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
1313 giorni fa
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
1313 giorni fa
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Fotografi garanzie ANFM