Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
1095 giorni faCiao, insieme alla WP della location abbiamo pensato di fare questo tableau tema mare, magari cambiando qualcosina. Cosa ne pensate?Vi piace?
1095 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
1098 giorni faChi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
1100 giorni faCiao a tutt*, voi che tipo di location avete scelto? La nostra location sarà un ristorante con parco che si affaccia sul lago🙂 Abbiamo scelto di celebrare il matrimonio a pranzo così da poter pranzare nella veranda godendoci la vista del lago😊
1100 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
1101 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
1101 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
1101 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
1101 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1101 giorni faBuongiorno sposine/I è risaputo che noi spose siamo pazze per le scarpe, abbinare le scarpe al vestito non è sempre semplice, la maggior parte sceglie una scarpa bianca oppure color avorio ma cosa pensate di chi sceglie una scarpa colorata per dare...
1104 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
1108 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
1108 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
1108 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
1108 giorni faCiao a tutte, Mancano 100 giorni al matrimonio e stavo pensando alle bomboniere! Stavo pensando di fare come bomboniere dei mini profumi (da 4ml) , quindi bomboniere diverse per uomini e donne. Il mio futuro marito ritiene che i profumi sono un...
Fotografi garanzie ANFM