Borgetto, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1096 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
1096 giorni faMolto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó Foto e Video *** Vai al post successivo👉 Portafedi...
1096 giorni faSpeciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio 📷B- Officine Visuali *** Vai al post...
1096 giorni faPassiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai al post successivo👉 Portafedi in legno: quale...
1096 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
1096 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1108 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
1108 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1108 giorni faCiao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20 anni? Votate e diteci nei commenti come cambia...
1108 giorni faCiao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle...
1108 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1109 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
1109 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1109 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1109 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM