Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 1.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faIniziamo subito a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione 💟 Parliamo di abiti da sposa: quale tra queste 2 proposte preferisci? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fedi in oro rosa: quale foto ti piace di...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1335 giorni fa
1335 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al post di Francesca
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1340 giorni fa
1340 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
1340 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1340 giorni fa
1340 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1340 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al post di Giulia
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM