Rodigo, Mantova · Da Maggio 2022
Emozionata per questa nuova avventura!
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faQuante come me che si sposeranno a settembre 2024 a Napoli?
973 giorni faCiao, il mio fidanzato ha desiderio di mettere come nomi dei tavoli i nomi dei calciatori. All'inizio avevamo 11 tavoli e quindi avevamo pensato ai calciatori dell'Italia del 2006. Poi sono arrivate diverse disdette e i tavoli sono diventati 10. A...
Ho partecipato al post di Sara
973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
973 giorni fa
Ciao a tutti purtroppo non potrò consegnare brevi manu le partecipazioni , e siamo propensi a inviarle in via digitale. Mi consigliare dei buoni siti gratuiti dove poterle creare e scaricare? che non sia canva thank u !
Ho partecipato al post di Lory
973 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
973 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
973 giorni fa
973 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Samantha
973 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
973 giorni fa
973 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
977 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
977 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
977 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al post di Elena
985 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM