Rodigo, Mantova · Da Maggio 2022
Emozionata per questa nuova avventura!
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
687 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faCiao a tutte/i, Siccome noi CI sposeremo in Germania in comune, voglio fare in Italia solo una cerimonia (se possibile civile) all aperto, direttamente al Ristorante! Voi Cosa avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Jen
694 giorni fa
694 giorni faCiao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
694 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho partecipato al post di Maria
949 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
952 giorni fa
952 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Ho partecipato al post di Jessica
952 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
958 giorni fa
958 giorni faCommunity! Lo sapevate che il 53% delle coppie parte per la luna di miele subito dopo la celebrazione del matrimonio? E tu, partirai nei giorni successivi alle nozze o aspetterai? Diccelo nel sondaggio! *** Hai richiesto il Wedding Pack di...
Ho partecipato al post di Mari
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
958 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
958 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM