Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3973 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faSalve sposine! Ecco i regali x le mie testimoni! Spero che a loro piaccia...secondo me sarebbe un regalo molto gradito! Almeno io sarei felice di riceverle...voi che ne pensate? Secondo voi quello con le perline oro è più indicato per la sorella di...
Ho partecipato al post di Francesca
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Egle
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Lity
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
3973 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3974 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Aurora
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3974 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3974 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho partecipato al post di Fabiola
3975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM