Macerata, Macerata · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1189 giorni faCiao ragazze.... Consigli per dove comprare l'intimo? Mi sembra che nei negozi più famosi di intimo la parola sposa fa aumentare i prezzi in maniera eccessiva... Grazie a tutte! ❣️
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1190 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1190 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1190 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1190 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di accessori sposo, clicca qui: Negozi e fornitori...
1190 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1190 giorni faBuongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con...
1190 giorni faUna domanda quante auro bisogna fittare una o due.. ovvero una per lui per la chiesa e una per lei ..
1190 giorni faCiao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
1190 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1190 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1190 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
1190 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
1190 giorni faLa bomboniera è l’espressione del grazie verso i nostri ospiti. Dare la bomboniera significa lasciare dietro di sé il ricordo delle emozioni di un giorno speciale, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi. Cosa ne pensate? Per voi è...
Ho partecipato al post di Esmeralda
1190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM