Quello in foto non fa per me, per il resto io sto iniziando a cercare qualche abito nero, ma almeno su Roma non mi è capitato di vederne tantissimi a prezzi normali...però la mia idea è appunto indossare un abito nero
E' molto bello, ma non lo indosserei per il matrimonio, adoro il black & White, è anche stato il tema del mio matrimonio, ma questo è tropo black per i miei gusti, a proporzioni inverse sarebbe stato il top!
In generale non indosso mai nulla di nero, e se ho i jeans neri, sopra ci metto una maglia colorata. Ha un influenza, non so come, un sacco negativa sul mio umore e non mi sento io. Oltre a questo, se mai dovessi vedere una sposa in nero, credo che potrei andare via dal matrimonio xD
Quello in foto non mi piace ma mi piace l idea di un abito di colore diverso per il matrimonio! Io ho scelto il bianco perché so che sarà quell unica occasione 😊
Per un ballo delle debuttanti come nei film potrebbe anche andare, come avuto da sposa... sicuramente ci saranno modelli in nero molto ma molto migliori
Bellissimo!!! Adoro gli abiti da sposa di questo genere... Io cercavo rosso ma non l'ho trovato, quindi il mio sarat colore champagne con tanti accessori rossi