Mantova, Mantova · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1274 giorni fa
1274 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1274 giorni fa
1274 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1274 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1274 giorni fa
1274 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1274 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1274 giorni fa
1274 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1274 giorni fa
1390 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Fotografi garanzie ANFM