Verolengo, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
4065 giorni faHo partecipato al post di Sposina2014
4065 giorni faHo partecipato al post di Enrica
4066 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4068 giorni faHo creato un post
4069 giorni faCiao sposine voi le scarpe le avete prese dove avete comprato l'abito o altrove?qualcuna in un normalissimo negozio di scarpe tipo pittarello,scarpe&scarpe o simili?
Ho partecipato al post di Eleonora
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4070 giorni faHo creato un post
4071 giorni faSposine mi è venuto un dubbio,ma voi fate partecipazioni differenti per chi invitate al matrimonio e al ristorante oppure solo in chiesa...o a chi vi farà piacere avere in chiesa lo dite solo a voce?Sono proprio un po' confusa!
Ho partecipato al post di Elisa
4072 giorni faHo partecipato al post di Helene
4073 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4073 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4073 giorni faSono una persona poco attenta alla cura del mio corpo e ora che devo scegliere trucco e parrucco per il matrimonio ho bisogno di essere aiutata. Voi a chi vi siete rivolte,che prezzo vi hanno fatto e cosa è compreso? Grazie in anticipo a tutte.
Ho creato un post
4076 giorni faNon riesco più a salvare i fornitori...quando clicko sul cuore per aggiungerli me li da salvati ma poi nei miei fornitori non ci sono. Come mai?
Ho partecipato al post di Maria
4076 giorni faHo partecipato al post di Elisa
4077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM