Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3946 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Serena
3946 giorni fa
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha qualke foto di acconciature con capelli raccolti di lato, magari con qualke fiore dentro? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Alisalice109
3948 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi a mai sentito parlare di matrimonio con lo sponsor.. Io si e vorrei farlo, avrei pero bisogno di contatti a napoli, Qualcuna di voi conosce qualcuno? Grazie
Ho partecipato al post di Rosy
3948 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3948 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3948 giorni faSalve, ho bisogno di un consiglio da tutte le spose che sono passate per quello che sto raccontando. Mi sposero l anno prossimo a napoli nonostante io sia abruzzese ( la mia famiglia avrebbe voluto il matrimonio a casa nostra). Il ristorante non e'...
Fotografi garanzie ANFM