Porcari, Lucca · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faSposine datemi il vostro parere.. Queste sono le scatoline con i confetti che daremo come bomboniera a quelli che pur non essendo invitati ci faranno un piccolo pensiero.. Che ne dite?! Ovviamente ci vanno inseriti i confetti
Ho partecipato al post di Erika
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
3881 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò l'anno prossimo a luglio e sto cercando la location per il ricevimento.. Abbiamo visto amici del colle e ci è piaciuto molto, poi che altro la cucina è ottima, ma non vorremmo fermarci qui, abbiamo visto su internet villa...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao a tutte care sposine.. La mia domanda di oggi riguarda il viaggio di nozze in agenzia, voi farete dei pensierini che l'agenzia poi darà a ciascuno dei vostri invitati una volta fatto il regalo, o darete semplicemente la bomboniera?
Ho partecipato al post di Sabrina
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3941 giorni fa
3947 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a luglio del 2016, sono una sposina della provincia di lucca e sto cercando varie location dove poter svolgere il nostro ricevimento nuziale, mi hanno consigliato villa di Badia a cascina di buti, qualcuna di voi c'è stata?
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3979 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3979 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3979 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte! Qualcuna che ha scelto come location per il proprio matrimonio la costa dei barbari può dirmi come si è trovata?!avete mangiato bene?mi hanno detto che le pozioni sono scarse
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte! Io sto organizzando il mio matrimonio con un po di anticipo questo si, ma volevo sapere se qualcuna ha dei posti nei dintorni di montecatini da consigliarmi per fare le foto dopo la cerimonia in chiesa!!
Fotografi garanzie ANFM